Abbiamo letto che il Partito Democratico di Scicli prevederebbe, nella nostra Città, aumenti della TARI, a seguito delle modifiche del contratto con la ditta IMPREGICO stabilite dall’Amministrazione.

In realtà, da quando si è insediata la nostra maggioranza, cambiando completamente il metodo di lavoro, sono state risparmiate ingenti somme e questo permetterà di migliorare il servizio del ciclo dei rifiuti, senza mettere le mani nelle tasche dei cittadini. In più, in Consiglio Comunale, abbiamo approvato il PEF (con voto favorevole anche del Partito Democratico!) che non solo non prevede nessun aumento della TARI, ma aggiunge nuove agevolazioni per i cittadini.” Questo scrive SiAmo Scicli in un comunicato stampa.

Il Movimento Politico aggiunge:

“Grazie alle nuove modifiche contrattuali, sarà possibile, senza nessun maggiore esborso per i cittadini, avere servizi che, fino ad oggi, non erano previsti dal contratto, come una maggiore pulizia e scerbatura delle aree extraurbane e periferiche, più strumenti per la lotta alle discariche abusive, e il raggiungimento di obiettivi ambientali per ottenere, ad esempio, la Bandiera Blu.

Come prima lista della nostra città, continueremo a lavorare, in tutte le sedi, per migliorare quello che per anni, a Scicli, non ha funzionato, dando soluzioni concrete e durature. Senza mettere le mani nelle tasche dei cittadini. E rispondendo, con i fatti, a chi per anni non ha portato grandi risultati per la nostra Scicli.”