È partita ieri pomeriggio ufficialmente la campagna elettorale dell’ex sindaco di Modica, Ignazio Abbate, alle prossime regionali.

Presenti i vertici nazionali dell’Udc all’inaugurazione del comitato elettorale sito in corso Umberto I: il leader nazionale del partito Lorenzo Cesa, il Coordinatore Regionale Decio Terrana, gli assessori regionali Toto Cordaro  e Mimmo Turano, in diretta da Palermo il Sindaco Roberto Lagalla  ed il Segretario Provinciale Silvio Meli.

Tantissime le persone presenti, molti hanno seguito l’evento in diretta su Facebook, due schermi sono stati montati all’esterno. L’Udc con la scesa in campo di Abbate, si appresta a diventare il primo partito in provincia di Ragusa.

“Voglio che chiunque senta la sede di Corso Umberto come casa propria – dice Ignazio Abbate -. Io sarò tutti i giorni quà ad ascoltare suggerimenti e proposte per scrivere tutti insieme il nostro programma. Il nostro claim è “Il coraggio di una nuova storia”. Ognuno di noi deve avere il coraggio di scrivere una nuova storia per la nostra provincia e per la nostra regione. Alla fine dei cinque anni porteremo sicuramente risultati utili per il nostro territorio”.