Il modicano Antonio Profetto, da due giorni ha fatto perdere le sue tracce.

Qualche ora fa è stata ritrovata la sua auto, una Nissan Micra di colore verde bottiglia, in contrada Lanzagallo, zona di campagna tra Ispica e Modica, ma di lui ancora nessuna traccia.

A dare l’allarme nella serata di martedì 26 Marzo è stata una delle figlie che, chiamandolo al cellulare non avendo avuto risposta dal padre ha iniziato a impensierirsi.

Col passare delle ore l’assenza del Profetto destava sempre più preoccupazione ai familiari, da qui la denuncia alle forze dell’ordine, che al momento stanno intensificando le ricerche nella zona del ritrovamento della sua auto.

Al momento nessuna ipotesi è esclusa per il suo allontanamento.

Antonino Profetto è titolare di una pizzeria in contrada Pietre Nere, nei pressi di Cava d´Ispica, sembra che negli ultimi giorni fosse più pensieroso del solito, forse a causa di qualche problema di salute e  come se non bastasse anche l’attività non attraversava un periodo florido.

Polizia, Carabinieri, vigili urbani, vigili del fuoco e protezione civile stanno cercando senza sosta, anche con l’aiuto di un elicottero e di unità cinofile l’uomo., la zona da perlustrare è impervia e si ipotizza anche che il Profetto possa essere caduto in un burrone.