Saranno celebrati domani mattina, lunedì 15 aprile, alle ore 10 nel Duomo di San Pietro, i funerali di Salvatore Cerruto il modicano di 64 anni, deceduto dopo un ricovero di 3 settimane al “Cannizzaro” di Catania.

Cerruto era ricoverato dallo scorso 21 marzo in Ospedale in prognosi riservata, prima a Modica, poi trasferito a Catania, a seguito del grave incidente stradale avvenuto in  Via Nazionale, quando fu investito da un automobilista di 76 anni, che si era dato alla fuga.

Quando la polizia locale arrivò sul posto, dell’investitore non vi era più traccia. Solo più tardi, a seguito di una segnalazione arrivata presso il locale di Polizia di Stato di Modica, si era risaliti al conducente che è stato quindi denunciato per  omissione di soccorso,  lesioni personali stradali gravi o gravissime,  fuga del conducente in caso di lesioni personali.

Salvatore Cerruto è morto lo scorso 11 Aprile, la Procura della Repubblica di Ragusa non ha ritenuto effettuare l’autopsia, restituendo la salma, ai familiari per i funerali.