Saranno celebrati lunedì 27 dicembre alle ore 15 nel Duomo di San Giorgio, i funerali del modicano Daniele Caschetto, l’autista 45enne, morto a seguito di un tragico incidente stradale che si è verificato lo scorso giovedì a Modica, sulla 194 Modica-Pozzallo.

Daniele era alla guida di un Tir quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrato prima con una vettura/furgone con a bordo due persone e poi ha impattato contro un altro tir. Lo scontro frontale è stato devastante: distrutti i due mezzi. Daniele Caschetto è rimasto incastrato tra le lamiere del suo mezzo. Ieri era stata eseguita nell’obitorio dell’Ospedale Maggiore l’ispezione cadaverica su indicazione del magistrato di turno che ha incaricato il medico legale Guglielmo Tumino ad effettuare l’accertamento. Poi il corpo della vittima ieri sera è stato restituito alla famiglia.

Daniele Caschetto lascia la moglie, Tiziana, e due figli: Giulia e Riccardo. A loro le condoglianze di tutta la redazione di Novetv, siamo vicini al grande dolore di questa famiglia.