Celebrati oggi pomeriggio a Modica, nel Duomo di San Giorgio, i funerali di Daniele Caschetto l’autista 45enne, morto a seguito di un tragico incidente stradale che si è verificato lo scorso giovedì a Modica, sulla 194 Modica-Pozzallo.

La Città si è stretta attorno alla famiglia dello sfortunato modicano per dare l’ultimo saluto a Daniele. Un padre di famiglia, un ragazzo voluto bene da tutti con dei forti valori morali che ha lasciato un segno indelebile in tutti coloro che lo hanno conosciuto.

“In segno di lutto e di rispetto per il dolore che stanno vivendo i parenti, gli amici e i colleghi di Daniele Caschetto – ha detto il sindaco di Modica, Ignazio Abbate -, abbiamo scelto di spegnere le luci natalizie di Piazza Matteotti e Corso Umberto”.




Daniele era alla guida di un Tir quando, per motivi ancora da accertare, si è scontrato prima con una vettura/furgone con a bordo due persone e poi ha impattato contro un altro tir. Lo scontro frontale è stato devastante: distrutti i due mezzi. Daniele Caschetto è rimasto incastrato tra le lamiere del suo mezzo. Lì è morto.

Daniele Caschetto lascia la moglie, Tiziana, e due figli: Giulia e Riccardo. A loro rinnoviamo le condoglianze da parte della redazione di Novetv. Siamo vicini al grande dolore di questa famiglia.