incidente-modicaIncidente stradale mortale intorno a mezzogiorno di oggi a Modica alta, nei pressi del Viadotto Gurrieri (foto novetv).

A perdere la vita un uomo di 32 anni, un biologo (sono state fornite le generalità), L.S..

L’auto guidata dall’umo, una Toyota, è finita sotto un autoarticolato in sosta .

Da stabilire le cause del sinistro mortale. Probabilmente l’asfalto bagnato dall’abbondante pioggia di queste ore.

La strada è stata interrotta.

Sul posto oltre al 118 anche le forze dell’ordine. I due mezzi sono stati già posti sotto sequestro.

AGGIORNAMENTO NEWS ORE 14:40

di Viviana Sammito

incidente-viadotto-modicaUn’altra giovane vita spezzata sulle strade iblee. Un giovane biologo, originario di Ispica ma residente a Modica, di 32 anni, ha perso il controllo del mezzo, poco dopo le 13, mentre stava effettuando una curva sul viadotto Nino Avola a Modica e si è schiantato contro un articolato parcheggiato in un’area di sosta. Il mezzo  ha fatto da muro raddoppiando la violenza dell’impatto e non doveva neanche essere parcheggiato in quella zona. Secondo quanto si è appreso il proprietario spesso lo lascia incustodito.

La polizia locale di Modica sta valutando oltre alla dinamica del sinistro le eventuali responsabilità di terzi. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere. E’ il secondo giovane a morire sulle strade ragusane a neanche due settimane di distanza dal decesso del barbiere 31enne di Vittoria,  Simone Arancio.

I familiari in questo momento non sono stati ancora avvisati dell’accaduto.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Modica – E’ Leonardo Solarino la vittima dell’incidente stradale. E’ morto sul colpo