E’ stata inaugurata ieri sera a Modica, dal Prefetto di Ragusa, Giovanna Cagliostro, la Casa delle Farfalle.

Presenti oltre il Sindaco Antonello Buscema e il suo Vice Enzo Scarso, il parlamentare regionale Riccardo Minardo che ha fatto cosi il suo ritorno ufficiale in pubblico, gli amministratori e consiglieri comunali dell’Ente nonché i comandanti provinciali dei Carabinieri, Gagliano, della Guardia di Finanza, Fallica e il questore di Ragusa, Barboso.

Apprezzamenti per organizzatori e patrocinatori dell’evento sono stati rivolti dalle autorità che hanno avuto modo di visitare la Casa delle Farfalle, uno scenario suggestivo e molto apprezzato soprattutto dai bambini che sono i destinatari privilegiati di un luogo magico.

“Il prestigio e l’attenzione delle autorità intervenute alla inaugurazione della Casa delle Farfalle, commentano il Sindaco e il suo Vice, da la piena consistenza della bontà dell’iniziativa, mai vista in Città, che siamo sicuri riscuoterà tanto successo tra pubblico, turisti e visitatori che per Chocobarocco 2011 saranno in città e si concederanno la possibilità di coniugare bellezza e gusto.”

La Casa delle Farfalle che introduce Chocobarocco Modica 2011 rimarrà aperta sino a lunedì 7 novembre ed aperta dalle ore 9.00 alle 21.00. Ingresso tre euro.