14 settembre 1963 – 14 settembre 2018: Dopo 55 anni di vita insieme Gina e Giosi Sasso hanno, ancora una volta, rinnovato quelle promesse di matrimonio che si erano scambiati allora giovani sposi.

Durante la Messa celebrata nella Chiesa della SS Assunta, a Marina di Modica, officiata da Padre Christian Barone e circondati dall’affetto dei familiari, dei parenti e degli amici, hanno ringraziato Dio per averli sostenuti lungotutta la loro vita insieme. Nell’omelia, il sacerdote ha ricordato come la vita regali alle famiglie tante gioie, ma che alcune volte faccia vivere dolori immensi, come la perdita di un figlio.

Eppure la morte di Sergio non li ha allontanati da Dio, anzi li ha resi ancor più convinti della salvezza eterna. La loro presenza assidua e discreta in Chiesa è la testimonianza della loro fede incondizionata.

I nipotini Nicolò, Carlo e Manuel, con le loro preghiere, li hanno ringraziati per essere una presenza costante e per l’esempio che costituiscono. Auguri ancora da parte della famiglia.

Antonella Modica