mariano ferroE’ intenzionato ad andare avanti e a non bloccare la protesta organizzata a partire dalla mezzanotte dell’Immacolata.

Mariano Ferro, leader de “I Forconi” smentisce le voci che circolavano sull’annullamento dello sciopero organizzato proprio dai “berretti blu” e che rispetto al Gennaio 2012 stavolta dovrebbe coinvolgere tutta l’Italia e non solo dunque la Sicilia, dove il Movimento è nato.

“Sarà il tentativo di far capire a coloro che non hanno ben compreso le motivazioni del fermo, cosa sta per accadere in Italia – dice Ferro-. Il 16 Gennaio 2012 fu una operazione importante ma fummo fregati dall’inesperienza, dalla nostra ingenuità e massacrati dai media del regime. Alle ore 22 dell’8 Dicembre 2013 inizierà la fine della Prima Repubblica. Sono sicuro – continua Mariano Ferro – che molti si convinceranno che siamo impazziti o che ci siamo bevuti il cervello. Si ricrederanno!! Basta aspettare la prossima settimana.

E intanto Ferro ha organizzato per venerdì 6 dicembre nella sua  Avola, in Piazza Umberto 1°, dalle 18, una serata che servirà a spiegare il perchè e come si svolgerà la protesta.