Due città in lutto per la morte di Diego e Larissa: Acate e Piazza Armerina.

Oggi pomeriggio l’ultimo saluto a Diego Lauria, in chiesa Madre ad Acate e  a Larissa Venezia, nel Duomo di Piazza Armerina.

I due 30enni, fidanzati, infermieri al “Guzzardi” di Vittoria, viaggiavano su una moto di grossa cilindrata quando sulla provinciale Noto-Rosolini, lo scorso 17 febbraio, si sono scontrati con una Fiat Panda. Alla guida dell’utilitaria una donna di 72 anni, V. G., di Noto. Non è chiara ancora la dinamica del tragico sinistro stradale.

Diego è morto sul colpo, Larissa viene trasportata in elisoccorso a Catania dove è deceduta lo scorso mercoledì.

Messaggio della famiglia Venezia:

“Larissa era una persona gentile, premurosa e generosa, che ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori di tutti noi. In questo momento difficile, ricordiamo Larissa come una persona che ha amato profondamente e che è stata amata in egual misura. La sua memoria vivrà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi. I funerali si terranno al Duomo di Piazza Armerina alle ore 15:30 di sabato 25 febbraio, dove potremo unirci per onorare la sua vita e il suo ricordo.

La famiglia esprime la forte richiesta di non ricevere fiori ma, per chi lo volesse, solo opere di bene, allo stesso modo in cui ha fatto lei in tutta la sua vita. Una richiesta inoltre è quella di non venire vestiti di nero poiché incupirebbe il ricordo del suo sorriso contagioso.”

Vogliamo esprimere la nostra vicinanza alle due famiglie, Lauria e Venezia e porgere le nostre condoglianze!