Il pozzallese Michele Nocca, ex allievo di Amici, si è sposato con John Azzopardi.

I due vivevano assieme già da tempo, a Malta. Ieri, venerdì 2 settembre 2022, hanno coronato il loro sogno d’amore.

“Da adolescente temevo di non poter sposare il mio vero amore ed invece finalmente mi sono sposato con  John, un dono mandato dal cielo in un momento buio e difficile, che mi ha insegnato quanto sia più bello donare che ricevere – afferma Michele Nocca -. Per questo per il nostro matrimonio abbiamo scelto insieme di aiutare i bambini e le mamme in Kenya, tramite FamigliaSempre Onlus, perché è nel dare che si riceve. Un pensiero va alla mia Italia che é ancora ferma alle Unioni Civili, ai paesi nel mondo che condannano l’omosessualità, a chi ha perso la vita solo per amare una persona del suo stesso sesso. Siamo nati liberi. Il cambiamento parte da noi stessi!”

Michele Nocca, ex allievo del talent di Canale 5, aveva annunciato il matrimonio diversi giorni fa attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Il ballerino aveva condiviso una foto che lo ritraeva in compagnia del fidanzato, a cui aveva appena fatto la proposta di matrimonio.

Michele Nocca è stato concorrente di Amici (foto sotto) in occasione della 14esima edizione del programma, dove è riuscito a portare avanti un bel percorso. Infatti, in molti lo ricorderanno. Arrivato al Serale, durante il quale si trovava nella Squadra Blu, è stato eliminato nel corso della seconda puntata.

Non ha raggiunto la finale, vinta poi dai The Kolors. Nonostante ciò, il pubblico ha un bel ricordo di lui. Quando aveva preso parte al talent, era fidanzato con Federica da sei anni. Dopo la fine della sua esperienza nel programma Mediaset, la loro storia d’amore era finita.

Il marito è un make-up artist e hairstylist.

A Michele e John gli auguri della redazione di NoveTv.

La foto sopra è di Valeria Giannone