Anche quest’anno  l’A.S.D. Atletico Scicli, organizza delle attività sportive estive non agonistiche da metà luglio  alla fine di agosto. Come afferma l’Organizzatore e Presidente dell’A.S.D. Atletico Scicli GIUSEPPE ARRABITO, che da oltre 15 anni anima la spiaggia di Cava d’Aliga sia negli orari pomeridiani e sia in quelle notturne, durante le vacanze estive grazie alla collaborazione di alcuni soci associati e dirigenti della sua associazione sportiva, alla partecipazione di centinaia di ragazzi, piccoli e adulti, alla collaborazione degli enti locali e provinciali quali il Comune di Scicli, la Provincia Regionale di Ragusa e la Capitaneria di Porto di Pozzallo,  all’aiuto economico di tanti sponsor locali e provinciali, “sono orgoglioso di organizzare queste manifestazioni sportive finalizzate come unico obiettivo unico sia al ricordo di quelle persone che ci hanno lasciato e sia alla socializzazione di tante persone che durante l’anno lavorativo magari non trovano il tempo di dialogare e/o frequentare, sia per impegni di famiglia, di lavoro o altro”.

Il 16° Torneo di Bocce “ ricordando SAMANTHA “ inizierà il 18 luglio e terminerà il 21 agosto, le partite si disputeranno dalle ore 16,00 alle ore 21,00.

Il 5° Memorial “ Sandro Aprile “ torneo di calcio a 5 inizierà sabato 23 luglio e terminerà sabato 20 agosto, le partite si disputeranno dalle ore 21,00 alle ore 24,00.

Il 5° Memorial “ Federica Padua” inizierà il 1 agosto e terminerà il 13 agosto e le partite si disputeranno dalle ore 17,00 alle ore 24,00.

Il Presidente  Arrabito invita tutti quei giovani, sportivi, appassionati e simpatizzanti, di valorizzare durante la loro partecipazione l’amicizia, l’umiltà e la correttezza, valori che il presidente Giuseppe Arrabito sottolinea in modo marcato, con l’intendo che queste attività sportive estive non agonistiche siano rivolte solo esclusivamente alla riuscita della manifestazione ed alla determinazione di migliorare la qualità della vita di tanti giovani nei loro periodi di vacanza.