atletico scicli marzo 15Dopo le brillanti prestazioni con la neo promossa capolista New Team Ragusa, 0-0 in casa a Scicli e 2-2 a Floridia contro la seconda forza del campionato, la Florenzia, l’Atletico Scicli del Presidente Giuseppe Arrabito, incontra nella quart’ultima giornata di campionato il Real Avola in casa a Scicli.

Partita importantissima in chiave play-off, anche se in questo girone di ritorno sono stati persi punti preziosi. Ma tutto sommato, come afferma lo stesso Presidente, ci si può ritenere soddisfatti dell’andamento della squadra, che sta disputando un ottimo campionato nonostante le diverse assenze per infortunio e squalifiche.

“Sono sicuro che disputeremo queste ultime quattro giornate con il massimo impegno, poi alla fine tireremo le somme, ma quello che mi aspettavo da tutti e’ stato già dimostrato – dice Arrabito -. Questo e’ un gruppo meritevole, molti sono in questa società da molti anni , altri da qualche anno, ma tutti sono ragazzi attaccati a questa maglia ed a questa società e questo mi rende orgoglioso di tutti”.

Nel prossimo incontro ci saranno le assenze di Spitale e Donzella per squalifiche, assenti saranno La China, Occhipinti e Cannella, Santospagnuolo ed Assenza per infortunio.