La sfortuna si abbatte sul Circo “Città di Roma”.

A distanza di una settimana  dal grave incidente accorso al trapezista sudamericano durante uno spettacolo che si stava tenendo a Ispica, altri due appartenenti alla struttura circense sono finiti in ospedale.

Uno è  in gravi condizioni, ricoverato nell’Unità Operativa di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore. Si tratta di un ventenne brasiliano, che era alla guida di un quad e trasportava un minore palermitano, quindicenne, probabilmente per rientrare nell’attuale sede del circo a Modica. Stavano percorrendo la Via Modica-Ispica, quando giunti in corrispondenza con la zona artigianale modicana, in Contrada Michelica, per cause in corso di accertamento, il motociclo a quattro ruote, è cappottato.

I passanti hanno subito allertato il 118, che ha trasportato i due al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore per le prime cure. Il brasiliano si presentava in gravissime condizioni. Si sta aspettando adesso l’evoluzione della situazione per stabilire se trasferirlo in una struttura specializzata di Catania. Il quindicenne non è grave, si trova ricoverato in Chirurgia.