
Incidente stradale mortale a Marina di Ragusa. Muore Giovanni Tinghino. Era in bici
- 15 Aprile 2018 - 18:44
- 1
E’ il vittoriese Giovanni Tinghino, 71 anni, la vittima dell’incidente stradale mortale di stamattina, avvenuto lungo la Marina di Ragusa-Donnalucata ex sp 63, in territorio di Ragusa.
Tinghino era a bordo della sua bici quando è stato tamponato da una Fiat Punto. I due viaggiavano nella stessa direzione, da Donnalucata, verso Marina.
Sul posto oltre ai mezzi di soccorso anche la Polstrada che si è occupata dei rilievi del caso.
Per il 71enne vittoriese si è capito subito che non vi era nulla da fare. Il suo corpo è rimasto sull’asfalto sino a quando non sono state espletate tutte le procedure del caso.
Romanyuk Oksana
..Mi dispiace tantissimo per signor deceduto e per la sofferenza che subisce la famiglia del ciclista. MA DOMANDA PORGO QUESTA; ..QUELLA BELVA CHE L’HO PORTATA ALLA MORTE, SICURAMENTE STATA DESTRATTA CON IL CELLULARE, ..PERCHÉ QUEL GIORNO DI DOMENICA ERA GIORNATA SOLARE , LUMPIDA, QUIND..I CHE SUCEDE, SI SIMULA “MALESSERE” PER NON SCONRARE NE PENA E NE MENO PRIVARE il patente A VITA?? Aspetto non sola LA RISPOSTA!
E NON SCORDIAMOCI CHE SI TRATTA ZONA BALNEARE, CHE LA VELOCITÀ DEL VEICOLO NON DEVO ESSERE SUPERATA! ….MA STATA violata pure! SEMPRE ASPETTO LA VOSTRA RISPOSTA!