E’ Vincenzo Memola il giovane militare morto nel tragico incidente stradale che si è verificato nelle prime ore del giorno di Santo Stefano sulla Ragusa-Marina di Ragusa.

Vincenzo Memola, 22 anni, è originario di Valenzano. Il giovane, militare di stanza a Catania ma attivo all’hotspot di Pozzallo, era a bordo di una Ford Focus, che si è scontrata con una Ford C-Max sulla sp25, che collega Ragusa a Marina di Ragusa. L’incidente è avvenuto intorno alle 4.30 del mattino: il giovane, in compagnia di un amico originario di Gela, stava rientrando da una serata trascorsa fuori a fare festa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Ragusa, che accerteranno eventuali responsabilità dei due guidatori, i vigili del fuoco e i mezzi del 118, che hanno trasferito i feriti in ospedale.

I due mezzi sono stati posti sotto sequestro, come da prassi per le indagini.

Sarebbero 4 i feriti, la persona che viaggiava con Memola è ricoverata in prognosi riservata. Anche gli altri tre feriti che viaggiavano nell’altra vettura sono rimasti feriti e sottoposti alle cure mediche al Giovanni Paolo II.

Dell’incidente stradale vi avevamo dato notizia stamattina qui