Franco Susino interviene sul ferragosto a Sampieri: la colpa non è mia!
- 20 Agosto 2012 - 13:33
- 3
“Se qualcuno ha proposte vere, concrete, fattibili, che le faccia. Purchè siano serie e rispettose della legge”.
Franco Susino esordisce così nel commentare il bilancio del ferragosto a Sampieri, durante la notte del quale molti campeggiatori hanno bivaccato abusivamente in spiaggia.
“Avevamo per tempo chiesto una task force che presidiasse la spiaggia, non è arrivata. La colpa non è mia. Il Comune ha l’onere di tenere la spiaggia pulita, ma in alcun modo po’ chiedere il pagamento di un biglietto d’ingresso dato che il lido è demanio marittimo. Lascio ad altri le suggestioni, amministrare vuol dire lavorare concretamente nel rispetto delle leggi. Ed è quello che noi facciamo.
A differenza del passato, la mattina del 16 mi pare di aver visto una spiaggia pulita. Il merito è degli operai del Comune, e di un gruppo di volontari che invece di lamentarsi, si sono impegnati collaborando.
Nessun atteggiamento illiberale è mai stato preso da questa amministrazione. Le libertà personali a Scicli sono tutelate democraticamente, e spiace deludere i visionari che vorrebbero qui il G8”.
Le tende a Sampieri
Il trattore del Comune di Scicli a lavoro durante la mattinata del 15 Agosto
Marco
Che belle parole…
Anche nel sistemare i buchi…?
Nel ripristinare la grata a S.Bartolomeo?
Almeno quello di prima si prendeva tutte le lamentele di questo mondo, ma l’attuale no….
sciclitano
fate lavorare i vigili urbani, almeno fanno qualcosa di utile.
lino carpino
Egregio Signor Sindaco
da quel che dice non solo si evince che non ha la capacità di intendere una satira ma, cosa più grave, non vuole ascoltare i consigli dati per tempo e che non conosce la normativa!
Certamente sono disponibile ad incontrarLa al più presto per farLe vedere e dimostrare, Leggi alla mano, come è possibile realizzare ciò che per Lei è una Visione: una Visione si ma di miglioramento!
Distinti saluti
arch. Lino Carpino – IdV Scicli