Fallito il piano del Comune di Scicli, anche quest’anno a Sampieri si campeggia e si pernotta
- 14 Agosto 2015 - 23:20
- 3
Il piano per evitare “disordini” a Sampieri, voluto dai Commissari Straordinari di Scicli è fallito.
Continua a fare acqua dunque l’attuale Amministrazione Comunale, che dopo aver aumentato le tasse continua a negare i servizi ai cittadini: strade invase da buche ed erbacce, nessun spettacolo estivo promosso dal Comune, e ora, nonostante il dispiegamento di Vigili Urbani (costi per le casse del Comune), le tende sono state montate ugualmente.
A nulla sono valsi gli avvisi che sono stati affissi a Sampieri (vedi foto sotto), che dovevano servire a non far montare tende e accendere fuochi in spiaggia; per i trasgressori previste multe.
I trasgressori ci sono, ma le multe?
Ad Maiora!
giampaolo schillaci
La differenza fra riorfinare carte e gestite una Città è incolmabike
Angelo
L’inciviltà nel lasciare immondizia in giro è colpa del singolo ma tutti apportano, ciascuno con le proprie modeste disponibilità, quel pizzico di pubblicità necessaria a far conoscere il luogo e quel minimo per far girare l’economia.
Ezio
Domani esigiamo la lista delle multe elevate per inosservanza dell’ordinanza! Se i commissari sono appunto sono solo in grado di riempire carte con inutili parole che nessuno prende sul serio…. nemmeno il Comandante dei vvuu … se ne andassero a casa tutti e 4!