Enzo Cilia è il coordinatore Provinciale dei giovani del Pid
- 12 Luglio 2011 - 22:30
- 0
I Coordinatori Nazionali dei Giovani dei Popolari di Italia Domani, Peppe Germano e Giovanni Lo Franco, sentite le rappresentanze giovanili della provincia di Ragusa hanno nominato stamani Enzo Cilia quale Coordinatore Provinciale dei giovani del Pid.
La nomina nasce dalla volontà di potenziare, nella provincia di Ragusa, il coinvolgimento di giovani all’interno delle istituzioni e di dar loro la possibilità di incidere nelle scelte decisionali che il partito costantemente è chiamato a compiere.
“La figura di Enzo Cilia, da sempre attivo all’interno del partito, certamente fungerà da volano affinché si possano raggiungere mete ambiziose. A Lui i migliori auguri di buon lavoro”, dichiarano Peppe Germano e Giovanni Lo Franco.
“Non posso essere che felice per l’arrivo di questa nomina –ha dichiarato Cilia-. Mi propongo come riferimento per la crescita del gruppo giovanile del PID in provincia e presto mi attiverò per la fondazione delle sezioni comunali. I giovani sono parte integrante del partito e faremo ben presto sentire le nostre opinioni e le nostre ragioni al partito dei senior”.