SPAZIO AUTOGESTITO A PAGAMENTO

 

Stamattina a Scicli nei locali dell’ex Camera del Lavoro è stata presentata la lista dei candidati di Grande Sud che, unita al Movimento Senza Frontiere, appoggia Enzo Catera per la candidatura a Sindaco della città.

L’incontro è avvenuto alla presenza degli onorevoli Carmelo Incardona e Giovanni Mauro che credono in un rilancio di Scicli partendo da una persona leale, seria e competente. “ In una situazione come quella venutasi a creare a Scicli- ha detto Mauro- dove c’è un candidato,  Adolfo Padua, conosciuto a Ragusa come dirigente dell’Udc, che ha ricoperto un ruolo all’interno del consorzio universitario in quota all’Udc, ma che qui si presenta in contrapposizione al candidato dell’Udc, oppure Susino che è stato sempre si sinistra e oggi invece si trova appoggiato da forze di centrodestra, fa emergere un quadro di confusione che  tende a premiare i vecchi personalismi e alleanze che non avranno vita lunga e che, soprattutto, non fanno bene alla città di Scicli”. “La città di Scicli oggi ha la possibilità di cambiare- ha affermato Incardona- rispetto ad una politica governata solamente  dall’interesse a gestire potere, a fare clientela che oggi vede  unite sponde contrapposte che non hanno niente in comune se non l’obiettivo  di vincere la campagna elettorale per soddisfare i propri scopi elettorali.  Mi auguro- ha continuato Incardona- che gli sciclitani votino per un progetto nuovo che è quello di Grande Sud, che vuole creare le condizioni affinchè il mezzogiorno d’Italia abbia un progetto autonomo partendo proprio dal territorio, dalle amministrazioni locali, a Scicli abbiamo presentato una lista fatta da persone per bene rappresentata da un uomo, Enzo Catera che è una persona per bene, un professionista serio, leale, che da dignità alla politica. Votare Enzo Catera- ha chiuso Incardona- significa rompere questo sistema di inciuci”.

“ La mia candidatura- ha infine  affermato Enzo Catera- nasce dall’esigenza di risanare la città per come è stata lasciata dalla precedente amministrazione. Il mio primo obiettivo sarà rilanciare l’economia e l’occupazione”.