Atteso appuntamento quello di domenica prossima, 10 Maggio 2015, del Raid Fiat 500 Città di Scicli, giunto quest’anno alla 15esima edizione.

Una giornata dedicata agli appassionati e non della mitica e storica auto Fiat, la 500; ce ne saranno centinaia esposte in Piazza Italia a Scicli. L’organizzazione è del Gruppo 500 dei Tre Colli Scicli, guidati dal Presidente Giuseppe Rizza: “Quest’anno è direttamente il nostro Gruppo a organizzare tutto l’evento – dichiara Rizza -. Ringrazio il Club Fiat 500 Vittorio Brambilla di Modica che per ben 14 anni, ha organizzato l’evento  per cui io mi sono speso in prima persona. Voglio inoltre ricordare – afferma Pino Rizza – che da 10 anni questa manifestazione è dedicata a Leuccio Avola, morto prematuramente a seguito di un incidente stradale. Voglio ringraziare quindi  – aggiunge l’organizzatore Rizza – la famiglia Avola-Aprile, gli sponsor che economicamente o con gadget o consumazioni contribuiscono alla riuscita della manifestazione e tutto il Direttivo del Gruppo 500 dei Tre Colli che hanno lavorato assieme a me per organizzare l’evento”.

Il raduno dalle ore 8 in Piazza Italia. Alle 10 inizia il simpaticissimo gioco: “Trova le differenze”. Alle 12:45, dopo un giro panoramico per le principali vie della città, le 500 si spostano in c.da Passa Salina, presso l’Agriturismo Colle del Sole. Alle 16:30 altra importante tappa a Cava D’Aliga, sul lungomare, dove avverrà la premiazione del gioco “Trova le differenze”.

Speaker della manifestazione è Giovanni Giannone.

Qui sotto la locandina dell’evento

fiat 500