Comiso – Approvato il Rendiconto di gestione 2025
- 6 Maggio 2026 - 10:30
- 0
Il Consiglio Comunale di Comiso ha approvato il Rendiconto di gestione 2025 in data 30 aprile, rispettando così il termine previsto dalla normativa.
Qui di seguito le dichiarazioni della sindaca, Maria Rita Schembari, e dell’assessore al bilancio, Antonello Paternò.
“Si tratta di un passaggio particolarmente significativo: oltre al rispetto della scadenza, il documento evidenzia un disavanzo pari a 689.000 euro, il livello più basso registrato negli ultimi quindici anni – spiega la Sindaca -. Un risultato che combina puntualità amministrativa e miglioramento degli equilibri finanziari, segnando un punto di svolta nella gestione dell’Ente. Inoltre, l’approvazione del rendiconto entro il 30 aprile rappresenta un fatto storico per il nostro Comune. Per la prima volta rispettiamo pienamente i tempi di legge, e lo
Continua a leggere NoveTv
la nostra Lettura diventa Premium
Sostienici o Accedi per sbloccare il contenuto!
SOSTIENICI













