“Le belle esperienze sono quelle che rendono la vita piacevole e questa è stata sicuramente un’esperienza meravigliosa”, afferma Claudia Belluardo, originaria di Comiso, ma da qualche anno vive a Scicli, che ieri sera è stata assieme alla sorella Melania e alla zia Tiziana, concorrente di “Reazione a Catena”, il gioco pre-serale di Rai Uno.

“Non abbiamo vinto la puntata ma ci siamo accorti di quanto siamo solidali noi ragusani; in migliaia hanno letto la notizia della nostra presenza in trasmissione, condivisioni sui social e tanti, tanti messaggi abbiamo ricevuto nelle scorse ore da amici, conoscenti, ma anche di tantissime persone che ci hanno voluto rivolgere un semplice in bocca al lupo. – afferma ancora Claudia -.

Quello che posso aggiungere è che ci siamo divertite un sacco! In redazione ci hanno accolto con tanta cortesia, disponibilità, tutti gentilissimi. Hanno preso a cuore il fatto che avevo un bimbo piccolo e hanno fatto di tutto per far conciliare registrazione ed allattamento (ride).  Un plauso ai nostri avversari, che abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio dietro le quinte e che si sono rivelati dei ragazzi meravigliosi e molto preparati – dice infine Claudia -.




Clicca qui per rivedere la puntata di ieri, 18 luglio 2018, del programma che permette a tutti e con divertimento di scoprire o riscoprire alcune curiosità sulla lingua italiana, coinvolgendo i concorrenti del gioco e chi lo segue da casa, in una divertente “ginnastica mentale” che, come dice il suo sottotitolo, “rinfresca la mente”.