Soddisfazione e Ottimismo sono le considerazioni della Coldiretti di Ragusa alla notizia della nomina di Enzo Taverniti a Presidente della SAC, la società di gestione dell’aeroporto di Catania.

Enzo Taverniti, rappresenta un punto di forza nell’Associazione degli Industriali Iblei, tanto da essere nominato per la terza volta Presidente Provinciale oltre agli incarichi di prestigio che riveste in ambito regionale e nazionale.

La Provincia di Ragusa continua ad essere protagonista e l’elezione di Taverniti riveste ulteriore importanza specialmente in vista dell’imminente apertura dell’aeroporto di Comiso dal quale l’intera economia ragusana può ricevere slancio specie in questa fase congiunturale di crisi economica che coinvolge tutti i settori produttivi.

L’esperienza e la professionalità di Enzo Taverniti, afferma il direttore della Coldiretti di Ragusa, messa a disposizione della società di gestione darà sicuramente i frutti sperati per un vero rilancio dell’intera economia isolana.

E’ opportuno concentrasi sulle nuove sfide e sugli investimenti necessari, afferma il Presidente Provinciale di Coldiretti Gianfranco Cunsolo, poiché sono di vitale importanza per il raggiungimento degli obiettivi che tutti i settori economici attendono, ad iniziare del settore Agricolo che rappresenta, senza timore di smentita, l’asse portante dell’intera economia isolana. Pertanto non c’è spazio per le sterili polemiche, in quanto non fanno altro che distogliere l’attenzione e le energie da profondere dagli obiettivi veri da raggiungere e per portare a termine tutte le iniziative necessarie per una concreta realizzazione.