Carabinieri_Chiaramonte Gulfi (RG)Morto da quattro giorni. E’ stato rinvenuto il corpo di un 44enne nella sua abitazione, di c.da Rossa a Chiaramonte Gulfi, ieri in tarda serata dai carabinieri della compagnia di Vittoria.

I familiari, che vivono a Roma, hanno lanciato l’allarme per non avere avuto notizie, da giorni, del loro congiunto. Durante il sopralluogo dei militari è arrivata l’amara scoperta. Il 44enne è stato trovato senza vita in camera da letto. Nessun segno di violenza sul corpo, né tracce di uso di droghe.

Dopo che i militari hanno effettuato i rilievi tecnico-scientifici e hanno sentito parenti e amici, è intervenuto il medico legale di turno, Giovanni Di Vita, il quale, dalla ispezione cadaverica, nell’obitorio del cimitero di Chiaramonte, ha spiegato che il decesso è sopraggiunto per cause naturali: un arresto cardio- circolatorio.

La salma è stata messa a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa, Andrea Sodano, che potrebbe disporre l’autopsia nelle prossime ore.

La vittima era di Roma ma abitava a Chiaramonte Gulfi dove da qualche giorno aveva anche trovato un lavoro come operaio.

Viviana Sammito