giuseppe arrabito marzo 2015Nel campionato di calcio di 1° Categoria, dopo aver disputato 7 partite nel girone di andata ( 4 fuori casa e 3 in casa ), l’Atletico Scicli del Mister Andrea Tona si trova a quota 8 punti in una posizione in classifica medio bassa.

“Seppur la classifica è molto corta, sottolinea il Presidente Giuseppe Arrabito,  adesso mi attendo dai miei giocatori delle prestazioni che possano portare i 3 punti.

Dopo le vittorie nelle prime due partite, abbiamo fatto due pareggi e tre sconfitte (a Vittoria, a Floridia e l’ultima in casa nel derby con il Per Scicli).

Ora dobbiamo disputare due partite consecutive in casa, tra cui la prima contro lo Scicli 2013 e l’altra contro la Primavera Acatese.

Io ho sempre fiducia del mio gruppo e del mio mister – dichiara ancora Giuseppe Arrabito -; certamente le vittorie ti aiutano a lavorare meglio, soprattutto negli allenamenti, perché proprio negli allenamenti deve uscire il meglio di ogni atleta; è senza dubbio una categoria dilettantistica e qui bisogna fare uno sforzo maggiore, sia da parte della società e sia sa parte dei giocatori, dove non esistono scopi di lucro, almeno nella mia società, ma solo valori; ho un vantaggio che da tempo me lo porto dietro; la grandezza di giocatori che restano uniti proprio nelle sconfitte, magari sconfitte amare, nate da situazioni rocambolesche, soprattutto a Vittoria ed a Scicli nel derby; e proprio perché siamo forti dentro e attaccati a questa maglia che in poco tempo ci prenderemo le nostre giuste soddisfazioni”.