Nella settima giornata del girone di ritorno nel campionato di calcio di Prima Categoria L’Atletico Scicli pareggia 1-1 ad Ispica contro l’Arcobaleno.

Parte bene la squadra sciclitana allenata da mister Tasca che subito spreca due occasioni su corner con il difensore Voi. Ma dall’altra parte alla prima occasione l’Ispica va in vantaggio beffando con un pallonetto il portiere Lutri che era fuori dai pali. L’Atletico reagisce bene e crea alcune occasioni non molte pericolose. Al 35′ del primo tempo l’attaccante Gabriele La China pareggia deviando un gran tiro dalla distanza calciato dal centrocampista Giovanni Arrabito. Finisce in parità il primo tempo.

Nella ripresa l’Atletico entra in campo con più determinazione anche se fallisce diverse occasioni: prima con La China e poi con Campailla. Due i goal annullati per fuorigioco.

Al 92′ una presa superficiale del portiere sciclitano stava regalando una vittoria all’Ispica.

Finisce 1-1 una partita che gli sciclitani meritavano di vincere.

Peppe ArrabitoNon molto soddisfatto lo stesso presidente Giuseppe Arrabito:Tra le diverse occasioni da goal fallite e quelle annullate dall’arbitro oggi sono stati due punti persi – ci dice il Presidente -. Guardiamo avanti, adesso c’è la sosta e poi alla ripresa in casa avremo la capolista New Team Ragusa. Io sono soddisfatto del gruppo e del lavoro del mister – continua ancora Arrabito -, ma in questo girone di ritorno abbiamo perso qualche punto di troppo. La sosta arriva al momento opportuno per il recupero di tutti quegli infortunati dando la possibilità al mister di avere tutta la rosa disponibile per le ultime sei partite, tre in casa e tre fuori casa”.