Nell’anticipo della prima giornata del girone D del campionato di Promozione, la sfida tra il Pro Ragusa e il Priolo Gargallo FC andata in scena al “Biazzo” ha visto vincere i neroverdi ragusani grazie a un gol di capitan Ambrogio al 31′ del primo tempo.

Il Pro Ragusa guidato da mister Alessandro Nigro ha meritato i tre punti, riuscendo a sfruttare la prestazione sottotono degli ospiti nella prima frazione e trovando il vantaggio.

Nel secondo tempo, si è visto un Priolo più attivo che tuttavia non è riuscito ad essere incisivo anche grazie alla strenua difesa dei ragusani.

Ottimo inizio di stagione, dunque, per mister Alessandro Nigro e i suoi ragazzi che dopo la qualificazione in Coppa Italia mettono in cascina anche i primi tre punti della stagione e da domani possono preparare con entusiasmo la trasferta di sabato contro l’ Aci Bonaccorsi Calcio 2024.

Il Priolo FC è invece apparso sottotono rispetto a quello visto in coppa e proverà a cercare riscatto già il prossimo sabato contro l’AciCatena.

Matteo Iacono