Si conclude il rapporto tra l’Atletico Scicli ed i suoi coordinatori del settore giovanile Simone Giannì ed Emanuele Re.

A darne conferma è il presidente della società sportiva, Giuseppe Arrabito, che dichiara:

“Nella riunione per la programmazione della nuova stagione sportiva, con tutti presenti, collaboratori settore giovanile e staff tecnico prima squadra, non sono state accettate dai collaboratori del settore giovanile delle proposte della società e quindi non ci sono stati i presupposti per continuare in questo progetto. Ringrazio Simone ed Emanuele per questi anni insieme – afferma lo stesso Presidente -; capisco la loro identità di scuola di calcio , rivolta esclusivamente al calcio a 5, ma la mia società ha bisogno di istruttori con un’identità di calcio a 11. L’Atletico Scicli oggi rappresenta la prima squadra in città, partecipando per il secondo anno consecutivo ad un campionato regionale di Promozione.

L’Atletico Scicli ha bisogno di giovani giocatori che  praticano calcio a 11 per poter arrivare poi nella prima squadra e poter continuare il sogno dei “gabbiani”, un sogno che per molti è diventato realtà, la “Promozione”, con la speranza di poter giocare anche campionati, categorie superiori.

Ci tengo a precisare – conclude Arrabito – che il settore giovanile dell’Atletico Scicli ovviamente continuerà nel suo progetto ed a breve sarà ufficializzato il nuovo staff tecnico.”