Attivata l’illuminazione della vanella 156 a Modica Alta. Il sindaco: “Finanzieremo a breve il progetto per la rete idrica e fognaria”
- 1 Luglio 2015 - 13:12
- 0
Riattivata l’illuminazione pubblica nella vanella 156. Si tratta di un’arteria limitrofa la via Loreto Gallinara e che si estende per oltre mezzo chilometro.
Presente il sindaco, Abbate, l’assessore Pietro Lorefice e una delegazione di consiglieri dei gruppi di maggioranza si è preso atto dell’attivazione dell’illuminazione di una strada dove insistono diversi agglomerati abitativi.
“L’impianto esistente, commenta il sindaco, non era attivo da almeno un decennio. L’illuminazione di questa vanella, peraltro richiesta ripetutamente dai residenti, da sicurezza e maggiore tranquillità a quanti devono percorrerla nelle ore notturne.
Abbiamo già in itinere il finanziamento, con le economie dei mutui con la Cassa depositi e prestiti, per mettere risorse al progetto per la realizzazione della rete idrica, la rete di raccolta di acque bianche e il rifacimento parziale della rete fognaria della vanella 156”.