Arriva “Sai che ti ho pensato sempre”, il nuovo brano di Lorenzo Licitra
- 16 Maggio 2019 - 16:01
- 0
Esce domani, a quasi un anno e mezzo di distanza dalla vittoria di X Factor 11, il nuovo singolo del ragusano Lorenzo Licitra.
Arriva finalmente il secondo singolo dell’uomo che ha sconfitto i Måneskin. Il brano ha come titolo: “Sai che ti ho pensato sempre”.
Per conoscere tutto su questo nuovo brano: #SCTHPS













