Un’altra vittima della strada ha caratterizzato la triste giornata di sabato 10 settembre, a perdere la vita, ancora a bordo di un ciclomotore, è il quattordicenne Emanuele Sulsenti.

Il ragazzo vittoriese che viaggiava insieme ad un coetaneo,  a bordo del suo scooter tipo liberty, si è scontrato con un fiat punto. L’incidente è avvenuto a Vittoria in via Firenze nei pressi della Stazione Ferroviaria, per il giovane Emanuele non c’è stato nulla da fare, per il suo coetaneo che viaggiava con lui è stato necessario il trasporto in ospedale, ma per fortuna nulla di grave.

Dai primi accertamenti pare che Emanuele non indossasse il casco protettivo, i Vigili Urbani stanno ancora lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente.

Certo è, che a distanza di poche ore due gravi incidenti hanno caratterizzato questo stralcio di fine estate ragusana, nella mattinata di ieri infatti, a perdere la vita, sempre in sella ad un motore, è stato Giovanni Alfa, quarantunenne di Rosolini, che lavorava come chef al Marsa Siclà a Sampieri.