Ancora un “maledetto sabato”.Muoiono due giovani vittoriesi
- 7 Agosto 2011 - 11:23
- 0
A 24 ore dal grave incidente avvenuto sulla s.p 5 la Vittoria Roccazzo (https://www.novetv.com/?p=2366 ), questa mattina intorno alle ore 4 un altro incidente, questa volta mortale.
A perdere la vita due ragazzi di 21 anni, un terzo V.T. (le iniziali) anch’egli di 21 anni è rimasto gravemente ferito e si trova ricoverato all’ospedale civile di Ragusa.
I tre che viaggiavano su una ford ka, sembra stessero rientrando da una serata trascorsa a Marina di Ragusa, quando per cause ancora da accertare sono usciti fuori strada, andando a sbattere violentemente su un palo dell’illuminazione pubblica e poi anche su un muro. Per il guidatore e per l’amico che viaggiava sul sedile anteriore non c’è stato nulla da fare; si tratta dei vittoriesi Claudio Trigona (nella foto ) e Giombattista Ferraro che pare fosse alla guida dell’auto.Entrambi studenti universitari, da pochi giorni giunti a Vittoria per trascorrere le vacanze con amici e familiari.
L’incidente è avvenuto all’ingresso di Santa Croce Camerina.
Sul posto l’ambulanza del 118, i carabinieri per i classici rilievi del caso e i vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorarediverse ore, per poter estrarre i corpi delle sfortunate vittime di un altro maledetto sabato.