Ancora disinfestazione nelle borgate di Scicli per far fronte all’invasione di insetti
- 12 Luglio 2012 - 16:25
- 0
Nuovo programma di disinfestazione nelle borgate di Scicli il 18 e il 19 luglio per far fronte all’invasione di insetti di cui è oggetto la fascia costiera.
Ad annunciarlo il sindaco di Scicli, Franco Susino, anche in risposta alle molte segnalazioni di cittadini che trascorrono le loro vacanze a Sampieri, Cava d’Aliga, Donnalucata e Playa Grande. Si tratta del secondo intervento di disinfestazione in meno di un mese.












