La Confcommercio provinciale di Ragusa promuove “Vetrine in concorso” edizione 2012. Possono partecipare tutte le aziende iscritte alla Camera di commercio che operano in provincia.

L’iniziativa, promossa con il sostegno della Camcom, della Provincia regionale di Ragusa, del consorzio di garanzia fidi Commerfidi e della Banca agricola popolare di Ragusa, è giunta quest’anno alla 39esima edizione. La partecipazione è gratuita. La parola d’ordine è rendere le vetrine più belle e originali che mai. In palio premi per i primi tre classificati.

Le vetrine dovranno rimanere allestite nel periodo 8 dicembre-6 gennaio in quanto potranno essere visionate, senza preavviso, da una apposita giuria appositamente composta. Il compito della giuria sarà quello di selezionare la vetrina più bella attraverso la visione delle foto inviate dai concorrenti o l’eventuale visita presso l’esercizio commerciale. Il tema del concorso, come ogni anno, resta libero e lasciato alla creatività del concorrente.

Le adesioni dovranno pervenire entro venerdì 7 dicembre attraverso la compilazione di un’apposita scheda. La premiazione sarà effettuata nel corso di una serata di gala in programma nel mese di febbraio 2013.
Ulteriori informazioni sul sito internet www.confcommercio.rg.it