Al “Centro Incontro” di Cava D’Aliga qualcosa non và!
- 14 Novembre 2011 - 21:53
- 0
Si è tenuta stasera nei locali del “Centro Incontro” di Cava D’Aliga, una riunione spontanea.
Al centro della discussione, alcuni fatti poco chiari che da qualche settimana, stanno sconvolgendo il “Centro Incontro”: a partire dalle elezioni che pare si siano svolte in maniera poco chiara e soprattutto violando il regolamento dei centri incontro.
Dopo queste, sono state cambiate, pare senza alcun motivo, le serrature delle porte di accesso ai locali, vietando cosi ai tesserati di poter accedere come era loro fare abitualmente.
Il comitato presente chiede a gran voce che le elezioni vengano annullate poiché, pare siano state violate alcune regole fondamentali dell’esercizio della democrazia.
Abbiamo registrato immagini, dichiarazioni e pesanti accuse rivolte in particolar modo a qualche componente del “Centro Incontro”, a un funzionario dal Comune di Scicli e ancora a un Consigliere Comunale.
Domani vi faremo vedere e sentire quanto è successo stasera a Cava D’Aliga.
Alla riunione era presente il Consigliere Comunale Maurizio Arrabito, i Consiglieri Provinciali, Padua, Galizia e Ficili; quest’ultimo, appena ha capito il tema della serata, è andato via scusandosi con i presenti e dicendo che la sua presenza era forse inopportuna.
Giovanni Giannone