Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti–Direzione generale per gli aeroporti e il trasporto aereo ha convocato per lunedì 5 novembre p.v. la riunione per la stipula della Convenzione per la fornitura del servizio di navigazione aerea per l’Aeroporto degli Iblei Gen. Vincenzo Magliocco.

La comunicazione, a firma del direttore generale Gerardo Pelosi, è pervenuta direttamente al primo cittadino di Comiso Giuseppe Alfano, che ha condiviso subito questa “storica” notizia sul suo profilo facebook: “UFFICIALE!!!  MI è appena pervenuta email di convocazione per la firma della convenzione ENAV. Il Ministero delle infrastrutture ha accolto la mia richiesta di fissare la data di lunedì 5 novembre, ore 10.30 presso lo stesso Dicastero!!!! Alla faccia di chi pensava alle solite trovate e false promesse preelelettorali!!!!” , questo il messaggio di Alfano.


L’incontro avrà luogo presso l’Ufficio di Gabinetto del medesimo dicastero con inizio alle ore 10.30. Oltre al sindaco Alfano, interverranno l’A. D. Soaco Giuseppe Ursino, l’A. U. dell’Enav Massimo Garbini, il presidente dell’Enac Vito Riggio, il prefetto di Ragusa Giovanna Cagliostro, un rappresentante dell’Ufficio di Presidenza delle Regione Siciliana.