Come è ormai noto a tutti, secondo il decreto dell’8 marzo, tutte le attività sportive sono momentaneamente sospese. Ma allora come rimanere a casa senza rinunciare al proprio benessere psicofisico?
Per venire incontro a questa esigenze i migliori professionisti dei centri fitness Vitality hanno attivato un servizio gratuito che permette a chiunque lo richieda di ricevere direttamente da un’applicazione scaricabile su telefonino, tablet o pc,  un programma di allenamento da poter svolgere comodamente a casa o all’aria aperta. Sono stati preparati 3 tipi di programmi diversi: uno per migliorare o mantenere il tono muscolare, uno per il dimagrimento e uno per ridurre dolori alla schiena e alla cervicale.  I programmi non richiedono l’acquisto di nessuna attrezzatura,  possono essere svolti facilmente in poco spazio e sono composti da esercizi semplici da svolgere in completa autonomia. 
Ogni esercizio prevede un piccolo video tutorial e delle immagini che lo spiegano nei dettagli così come il numero di ripetizioni da svolgere e i tempi di riposo tra un esercizio e un altro. 
Insomma un grande supporto anche per chi non è avvezzo a frequentare le palestre.

Per poter ricevere gratuitamente il programma basta fare richiesta dal sito: www.vitality.fitness/miallenoacasa