Buona affermazione della J.C. Koizumi di Scicli, al 24° Trofeo Internazionale “Judo Vittorio Veneto”, gara inserita nel circuito del Trofeo Italia. La Koizumi ha ottenuto il 12° posto su 271 club provenienti da 11 nazioni.

Gli atleti sciclitani hanno ben figurato riuscendo a conquistare  due pregevoli 3^ posti, uno con Edoardo Rendo, che nella cat.kg 50  a suon di ippon magistrali vince sei incontri e si porta a casa la medaglia di bronzo; l’altro con Maria Clara Donzella, che nella 44 Kg, vince 5 incontri di cui 4 vinti in modo strepitosamente. L’altro atleta Akessandro Causarano si è dovuto accontentare di un settimo posto che diciamolo pure gli sta molto stretto considerando che ha vinto ben 4 incontri.

Ottimo anche il 9° posto di Andrea Carnemolla nella cat. 60 Kg  che alla sua seconda esperienza ci regala un risultato così importante in una gara di livello Internazionale.

Nella stessa giornata la Koizumi era impegnata anche a Messina per la fase di qualificazione per il Campionato Italiano Juniores. Protagonista è stato l’atleta Natale Timperanza che al suo primo esordio nella Classe Juniores, oltre che ha conquistare la medaglia di bronzo nella cat. Kg 73 , conquista anche la qualificazione alla fase Nazionale del Campionato Italiano Juniores che si svolgerà sabato 3 marzo p.v. a Genova.

Molto soddisfatto e contento , commenta il maestro Maurizio Pelligra  per l’ottima prova dimostrata dai suoi allievi, ma anche il buon lavoro prodotto dai tecnici Giovanni Parisi Assenza e Vincenzo Iurato (tecnico accompagnatore della gara “Judo Vittorio Veneto) che si prodigano per la preparazione atletica degli atleti.