Gli esordienti del “Per Scicli” secondi al Trinacria Day di Catania

per scicli esordienti 1Si è svolta domenica 19 marzo la 4^ edizione del TRINACRIA DAY organizzato dall’Alpha Sport di Catania, a cui hanno partecipato una rappresentanza di ogni singola provincia siciliana.

Il PER SCICLI ha partecipato per nome della Provincia Di Ragusa, con la.categoria ESORDIENTI 2005-2006, piazzandosi seconda, dopo aver giocato la FINALISSIMA, persa contro i pari età del Next Level della provincia di Enna, che si è aggiudicata il torneo.

Nel primo triangolare il Per Scicli si classifica primo del girone, conquistando due vittorie ed un pareggio, (Next Level – Per Scicli 0-1, Calcio Catania – Per Scicli 1-1, Alpha Sport – Per Scicli 2-3).

Nella fase successiva, si gioca la semifinale che vede contrapporsi ai piccoli sciclitani la forte formazione dell’AGA MESSINA, una delle favorite alla vittoria finale, che comunque i ragazzi di mister Gianni Mormina battono per 2 a 0 con reti di Agosta e Mormina.

per scicli esordienti 2Si passa alla finalissima, dove però i ragazzini del Per Scicli devono inchinarsi alla formazione della NEXT LEVEL della provincia di Enna, che vince il torneo per 2 a 0.

Da segnalare che a margine del torneo MIRKO MORMINA è stato premiato come miglior difensore del torneo. Grande soddisfazione per mister Agosta e il presidente del Per Scicli Maurizio Manenti, che continua a crescere piccoli campioncini, nel pieno rispetto delle fondamentali basi dell’educazione, del rispetto verso l’avversario, e del far play in campo.

Davide Militello

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca