Apertura con il botto per il “Kamarina Beach Sport”

kamarina-1

Il welcome “Kamarina Beach Sport” ha aperto ufficialmente i battenti domenica alle 21,30 con una cerimonia a ritmo di fuochi d’artificio e con una coreografia da mondiali di calcio. Per la 17^ edizione il patron Alessandro Barone e il suo qualificato staff sono riusciti a fare sognare il grande pubblico. Oltre 1000 presenze per due attesi eventi: la fase provinciale  della 29^ edizione del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema” dell’agenzia di moda LaSanzone Eventi e la “Muay Thai Night Mania” del maestro Luca Cupperi con protagonisti i campioni vittoriesi Marco Caruso e Raffaele Gravina. Si è registrato il successo di quest’ultimo. Sorte diversa invece per l’attesissimo Marco Caruso che, dopo un lungo periodo di stop, ha incassato una sconfitta ai punti contro il giovane Abramo Janvadi.

Per il concorso di bellezza 5 concorrenti su 11 (ne mancavano tre per motivi personali) hanno portato a casa l’ambita fascia del concorso: Simona Nocchiero, vincitrice della tappa, Serena Di Pasquale al 2^ posto, Chiara Rubbino, Jailibeth Portillo, di origini venezuelane, che si è anche aggiudicata la fascia di Miss Kamarina Beach e Michela Di Falco.  Tantissime le novità emerse nel corso della tappa: LaSanzone Eventi ha aperto le iscrizioni gratuite per i piccoli talenti che vogliono partecipare a un talent show previsto nel 2018 in un network nazionale. Nel frattempo i talent scout, Angela Sanzone e Lorenzo Salerno, prepareranno i giovani in vista del grande evento con corsi di ballo, recitazione e portamento.

Inoltre il concorso di Bellezza vedrà nella fase finale, l’11 settembre al Teatro Greco di Taormina, diventato un luogo simbolo a livello mondiale grazie al G7, la presenza di autorevoli donne del mondo della tv, del cinema e dello spettacolo. Confermato il brand del concorso: Guess by Marciano. E tantissime altre novità che emergeranno in una conferenza stampa che sarà convocata tra qualche giorno. La successiva tappa provinciale per il concorso di bellezza con LaSanzone Eventi è prevista il 29 luglio sulla riviera Kammarana a Scoglitti. A presentare l’evento è stata la giornalista Viviana Sammito, presentatrice uficiale del concorso in provincia.

Tornando al Kamarina.

La lunghissima serata di domenica scorsa è terminata coi ringraziamenti agli sponsor e ad alcuni esponenti dell’amministrazione comunale. A conclusione di una serata magica sono stati esplosi i giochi pirotecnici che hanno dato il via a una lunga estate tra sport, bellezza e solidarietà sotto il cielo stellato della riviera Kammarana a Scoglitti.

Alle 17 sono andate in scena le attività di Beach Volley, Bossaball, Crossfit e Minibasket.  L’amministrazione comunale è stata presente con il vice sindaco, Andrea La Rosa, il presidente del consiglio comunale, Andrea Nicosia e il consigliere comunale, Alfredo Vinciguerra.

kamarina-3

 

 

0 Comments

You can be the first one to leave a comment.

Leave a Comment

 
 



 

Vertical Slideshow

Visite

  • 301 Moved Permanently
» wp.com stats helper

Nove & NoveTV

Iscritta presso il tribunale di Modica, n° di Iscrizione 2/2010.

Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca.
Responsabile generale NoveTv, Giovanni Giannone

 
Testata iscritta presso il Tribunale di Modica,al n. 2/2010. Direttore Responsabile Carmelo Riccotti La Rocca