Una notte da incubo per due giovani fidanzati romeni residenti a Vittoria.

Nella serata di sabato i due ragazzi, 20 anni lei e 21 il fidanzato, si erano appartati in un vecchio casolare nelle campagne del vittoriese, in contrada Sughero Torto.

Nel silenzio della sera hanno udito un rumore strano e d’istinto hanno iniziato a correre ed allontanarsi dal casolare.

Di li a poco sono stati raggiunti da due individui dal viso coperto da un passamontagna, armati di una pistola e di un fucile da caccia.

I due malviventi hanno subito immobilizzato il ragazzo colpendolo con il braccio del fucile ripetutamente alle gambe e successivamente, quando oramai era inerme, il giovane veniva legato dagli stupratori e costretto a guardare i due che abusavano ripetutamente della sua fidanzata.

La giovane è stata costretta a subire tre rapporti sessuali completi.

Il tutto è accaduto in un orario compreso tra le 21:30 e le 22:00 della scorsa notte, i due malviventi pare abbiano detto poche parole e con un italiano stentato.

Prima di scappare e dileguarsi nelle campagne circostanti gli stupratori hanno sparato un colpo in aria, un chiaro avvertimento ai due fidanzati di non parlare, ciò nonostante alle 23:30 i due ragazzi, benchè sconvolti, hanno chiamato il 113.

Subito sono scattati i soccorsi, i due giovani sono stati portati all’ospedale di Vittoria per la visite sanitarie, contestualmente la Polizia Scientifica si è recata sul posto dove è avvenuto lo stupro per fare i dovuti rilievi.

Le indagini attualmente sono condotte dalla Squadra Mobile e dal Commissariato di Vittoria.