E’ stato ucciso dal covid 19, a 64 anni, il vittoriese Salvatore Ciaculli. Lo raccontano i familiari in una intervista rilasciata qualche giorno fa ad un quotidiano regionale. “Vi supplico Vaccinatevi perché  il dolore che si prova per la perdita di un caro è indescrivibile”, scrive il fratello della vittima, Maurizio.

Salvatore Ciaculli aveva scelto di non vaccinarsi. Purtroppo il virus non l’ha perdonato e lo ha portato via in pochi giorni.

“Mio fratello Salvatore – afferma Maurizio – stava bene di salute, non aveva nessuna patologia, aveva solo il problema di non credere nel vaccino. Ha preso il covid e dopo il quarto giorno riusciva a stento a parlare. L’ultima frase che ha pronunciato è stata: ‘andate a vaccinarvi, questo virus è terribile’.

Oltre a Maurizio, parla anche l’altro fratello, Roberto, speaker radiofonico e conduttore tv, che aggiunge: “Mio fratello non era no vax, non si era ancora vaccinato per scarsa informazione. In famiglia siamo tutti vaccinati”.




Intanto sui social c’è anche chi attacca i due fratelli, scrivendo frasi del tipo: “Non meriti nemmeno condoglianze perché stai strumentalizzando la morte di tuo fratello. Vergogna!”

Per fortuna c’è anche chi commenta: “Testimonianza del coraggio e del grande senso civico di Maurizio Ciaculli”.