Il Sindaco di Vittoria giovanni Moscato ha emanato l’ordinanza per indire il lutto cittadino per la morte del giovane imprenditore agricolo, Giovanni Viola.

“In segno di cordoglio della nostra comunità l’ordinanza dispone la chiusura temporanea del mercato ortofrutticolo di Vittoria dalle ore 10,00 e la sospensione dalle ore 10,30 di ogni forma di attività al suo interno fino alla conclusione delle esequie – fa sapere il Sindaco -.

Dispone inoltre la chiusura temporanea di tutti gli esercizi commerciali, delle imprese e delle attività artigianali, durante lo svolgimento delle esequie che avranno luogo alle ore 10,30, eccezion fatta per quelle attività, ivi comprese le farmacie, che devono garantire i servizi essenziali e il divieto di svolgimento di attività ludiche, ricreative ed ogni altro comportamento che contrasti con il carattere luttuoso della giornata.

Inoltre – afferma ancora Moscato – si invitano i cittadini e le organizzazioni, le associazioni, le istituzioni scolastiche ed enti ad esprimere in forme decise autonomamente il dolore dei Vittoriesi e l’abbraccio dell’intero Comune per i familiari del produttore Giovanni Viola”.