Vittoria – Arrestato un uomo trovato in possesso di un fucile da caccia, con cartuccia incamerata ed altre tre nel serbatoio
- 9 Maggio 2012 - 16:52
- 0
La Polizia di Vittoria ha arrestato Andrea Guarnuccio
, 30 anni, incensurato, figlio di Gioacchino, finito in carcere proprio ieri nell’operazione antidroga che ha portato alla scoperta di una vasta coltivazione di marijuana. (Ne abbiamo parlato qui: https://www.novetv.com/?p=16942)
Nella sua campagna l’arrestato è stato trovato in possesso di un fucile da caccia semiautomatico calibro 12, con cartuccia incamerata ed altre tre nel serbatoio, perfettamente tenuto ed efficiente, ben lubrificato, pronto all’uso e con matricola abrasa.. Sono in corso ulteriori indagini volte ad accertare la provenienza ed eventuale uso del fucile.












