
Viabilità, si capovolge il senso di marcia del corso Mazzini: un’avviso un pò tardivo
- 25 Ottobre 2011 - 11:31
- 2
Pubblichiamo il comunicato stampa inviatoci dall’addetto stampa del Comune di Scicli sulla inversione di marcia del Corso Mazzini, comunicazione arrivata in lieve ritardo visto che il nuovo senso di marcia è attivo già dalle 9 di stamane mentre il comunicato è arrivato alle ore 11.30.
“Per fluidificare il traffico nell’imbuto in corrispondenza di palazzo Rosso”
L’amministrazione comunale di Scicli ha deciso l’inversione di corso Mazzini nel tratto tra la Banca Agricola e la rotatoria di Largo Gramsci, che si percorrerà di nuovo a salire.
La decisione, legata alla nuova viabilità dovuta alla costruzione della circonvallazione, anche per fluidificare il traffico in corrispondenza dell’imbuto di palazzo Rosso in corso Garibaldi.
Luigi Denaro
Che si decida una buona volta e basta. MEGLIO A SALIRE il corso Mazzini
cobra
effettivamente secondo loro tutti i problemi di viabilità a scicli si risovono cambiando continuamente il senso di marcia di corso mazzini…
ma iniziare i lavori per la circonvallazione in estate quando c’è meno afflusso di macchine in paese no vero?? sennò come le possiamo scrivere le barzellette!!!mmmaaaaaahhhhhh secondo me devono cambiare la dicitura da “scicli la città dei tre valloni” in “scicli il paese dei balocchi!!!!” …e che te lo dico a fare…