Dopo l’appuntamento di venerdì scorso dedicato al tema dell’agricoltura, la lista civica ‘Tutti x Santa Croce – Piero Mandarà Sindaco’ lancia il secondo Forum: “Sviluppo Economico: il Futuro di Santa Croce”.

Un argomento vasto che racchiude numerosi comparti: dal commercio al turismo, dall’artigianato all’edilizia ed il terziario. Un incontro in cui si toccheranno punti sensibili della nostra economia, che meritano di essere approfonditi.

Lo scopo del 2° Forum far conoscere i punti salienti che il candidato sindaco ed il suo gruppo desiderano inserire nel programma elettorale, integrandoli con i suggerimenti che perverranno direttamente dai cittadini.

L’appuntamento è fissato per venerdì 10 febbraio alle ore 18 presso l’attuale Biblioteca comunale di Santa Croce, in Via Caucana. “Lo sviluppo economico – spiega Piero Mandarà -, con tutto quello che racchiude, è uno dei temi su cui vogliamo dibattere, confrontandoci con la gente per delineare politiche di sviluppo economico locale e individuare possibili buone pratiche per incentivare la crescita dell’economia territoriale e una migliore qualità della vita. Ascolteremo i diretti interessati e i semplici cittadini, perché dalle loro idea possano scaturire piani e azioni da inserire nel nostro programma. Anche a questo appuntamento parteciperanno numerosi esperti del settore, che tracceranno alcune linee guida sulle quali costruire un dibattito utile e costruttivo”.