Il Sicily Music Village ha riempito il fine settimana ferragostano a Scicli, a  fare da cornice all’evento, iniziato giorno 12 agosto e che si concluderà  domani sera, il locale Valle Ventura, sito in c/da Fiumara sulla Modica Scicli.

Tanti gli spettatori che hanno aderito alla manifestazione, organizzata nei minimi particolari compresi dei bus navetta che hanno accompagnato i partecipanti dai parcheggi dislocati fuori Scicli al luogo della manifestazione.

Ma come in tutte le manifestazione ci sono note positive e note negative, sembrerebbe infatti che il volume alto della musica, protrattosi pare anche fino alle 4 del mattino, non sia piaciuto ai residenti, che hanno lamentato il mancato rispetto dell’ordinanza del sindaco, come se non bastasse, nella notte tra sabato e domenica pare che siano state danneggiate sei auto che erano state parcheggiate adiacenti all’aria di Valle Ventura.

I danni non sono da ricollegare al tentativo di furto dei mezzi, ma sembrerebbero atti di vandalismo dei residenti della zona che hanno manifestato con rabbia il fatto che non potevano arrivare alle proprie abitazioni perchè le auto ostruivano loro il percorso.

Per stasera è previsto l’evento clou del Sicily Music Village con la partecipazione del noto cantante  Shaggy.