atelier della danza 28 spettacoloQuello di quest’anno è il numero 28. Atelier della Danza, scuola diretta dalla M° Sonia Occhipinti, porta in scena due serate di spettacolo al Teatro Italia di Scicli, venerdi 17 e sabato 18 Giugno.

La prima data è dedicata agli allievi più piccoli. Entrambe le serate si apriranno con un “Omaggio alla Sicilia”; sarà presente il Prof. Carmelo Errera che eseguirà dei brani dal vivo. Poi nella prima serata: “Le quattro stagioni”, La Gazza Ladra”, “La Cavalleria Rusticana”, ma anche il Flamenco e una coreografia dedicata a un capolavoro cinematografico, “Sister Act”, che sarà riproposta anche nella serata di sabato, assieme ad altri momenti di grande danza. In totale 110 gli allievi che saliranno sul palco nelle due serate.

Le scenografie sono del Prof. Angelo Occhipinti. Hanno collaborato alla realizzazione di questo 28esimo spettacolo di fine anno: Serena Agosta, Federica Costanzo e Floriana Ventura, oltre a Giovannella Inì che ha curato le coreografie di alcuni corsi.

Si comincia dunque domani, venerdì 17 e poi ancora sabato 18 Giugno al Teatro Italia di Scicli. Start ore 19:30. Presenta Giovanni Giannone.